Uno sguardo all'azienda





BIESSE BUSINESS & SERVICE SRL, è una azienda giovane fortemente innovativa che fa della continua ricerca e soddisfazione del cliente il proprio credo. Le proprie risorse umane, che operano all’interno della struttura, sono motivate e orientate alla soluzione delle problematiche loro sottoposte da parte dei clienti.

Questa politica ha permesso alla BIESSE negli ultimi anni di affermarsi come una delle realtà commerciali a più alta crescita in termini di volumi e di fatturato anche attraverso proposte progettuali innovative del mercato del Cleaning italiano.

La BIESSE BUSINESS & SERVICE SRL è rivenditore di: macchine per la pulizia, detergenti, carta (concessionario per la linea Velo), attrezzature che copre diversi bisogni della clientela in materia di pulizia degli ambienti.

Per i loro clienti selezionano solo i prodotti migliori, nati con il valore del rispetto della natura, che non danneggino gli esseri viventi che vi abitano, perché nella filosofia aziendale la tutela ambientale ha investito e investe una determinante importanza, vista soprattutto nella prospettiva di eredità alle generazioni future. I prodotti chimici e la carta commercializzati sono infatti a marchio ECOLABEL.

ecologia




Prodotti chimici, carta, attrezzature e macchine per la pulizia industriale

ecolabel

ECOLABEL, chiamato anche etichetta ecologica o fiore europeo, verifica che un prodotto o un servizio abbiano un ridotto impatto ambientale durante l'intero ciclo di vita, garantendo comunque le stesse prestazioni dei prodotti e servizi convenzionali. L'ottenimento del marchio ECOLABEL passa attraverso la verifica rigorosa ed indipendente, del rispetto dei criteri da parte di APAT, Agenzia nazionale per l'ambiente e per i servizi tecnici.

L'etichetta è rilasciata dal Comitato Ecolabel - Ecoaudit, sezione Ecolabel, che è l'organismo responsabile nei confronti della Commissione Europea per l'assegnazione dello stesso. Il marchio ECOLABEL garantisce alla comunità impatti ambientali limitati durante tutte le fasi di produzione, utilizzo e smaltimento del prodotto stesso.

pefc

Il "Programme for the Endorsement of Forest Certification schemes" (meglio conosciuto come PEFC) attesta che le forme di gestione boschiva rispondono a determinati requisiti di "sostenibilità".

Sono criteri indicatori della "Gestione Forestale Sostenibile" (GFS), ovvero parametri quantitativi e qualitativi che, quando misurati o osservati, permettono di valutare le performances ambientali e la sostenibilità dei sistemi di gestione forestale.




Grazie all’esperienza maturata nel settore, al costante e continuo aggiornamento e alla collaborazione di partner di alto livello, la BIESSE propone soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi necessità sia finalizzata al mantenimento o miglioramento di un ambiente di lavoro o abitativo gradevole, sano e pulito.



BIESSE BUSINESS & SERVICE SRL - UNIPERSONALE

via Luigi Galvani, 9
36066 Sandrigo (VI)

Tel: 0444 1801932
Fax: 0444 1801933
Email: commerciale@lapulizia.net